.

Calciomercato Roma - Offerta dell'Inter per Scamacca, nerazzurri convinti di chiudere a breve

di Marco Campanella

Gianluca Scamacca è, insieme ad Alvaro Morata, il nome più accostato alla Roma per rinforzare il reparto offensivo. Tuttavia, i giallorossi sarebbero meno vicini al suo acquisto.

L'INTER SORPASSA LA ROMA PER SCAMACCA - Secondo Il Tempo, l'Inter starebbe facendo sul serio per fare da concorrenza alla Roma per Gianluca Scamacca. La squadra di Milano, infatti, avrebbe fatto un'offerta al West Ham per acquistare l'attaccante. Adesso gli Hammers aspettano la Roma. Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, l'Inter avrebbe sorpassato la Roma nella corsa a Gianluca Scamacca: 20/22 i milioni offerti dai nerazzurri per l'ex Sassuolo. Gianluca Di Marzio, inoltre, afferma che il calciatore - nonostante abbia aspettato i giallorossi a lungo - sarebbe anche disposto ad accettare la proposta dell'Inter. 

IL WEST HAM RIFIUTA LA PROPOSTA DELL'INTER - Secondo il portale inglese TalkSport, però, il West Ham avrebbe rispedito al mittente l'offerta dell'Inter per il suo attaccante (22 milioni di euro più 3 di bonus).

LA FIDUCIA DELL'INTER - Nonostante quanto riportato da TalkSport, l'Inter è convinta di chiudere nelle prossime ore per Scamacca. Secondo Sky Sport, infatti, il West Ham chiede 30 milioni di euro, ma l'affare potrebbe chiudersi a 25 più 5 di bonus. 

I NUMERI DI SCAMACCA NEL 2022/2023 - Non è stata una stagione troppo esaltante per Scamacca tra le fila del West Ham. L'attaccante ha segnato appena 3 gol in 16 partite di Premier League, migliorando un po' il suo score con le 5 reti in 9 gare di Conference League. Lo scorso 7 giugno ha vinto tale manifestazione superando 2-1 in finale la Fiorentina, restando in tribuna per un infortunio al ginocchio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ