.

Calciomercato Roma - Offerto Boateng, gli altri nomi per la difesa

di Redazione Vocegiallorossa

In casa Roma si guarda alla finestra di calciomercato di gennaio per rinforzare la difesa, messa a dura prova dalle precarie condizioni fisiche di Smalling e Llorente (soprattutto il primo). Se si pensa, inoltre, che Ndicka disputerà la Coppa d'Africa tra gennaio e febbraio, e che Kumbulla ne avrà ancora per qualche mese, si intuisce che ai giallorossi servirà un difensore. Anche un acquisto in prestito per 6 mesi, come accaduto lo scorso anno proprio con Llorente, in modo da tappare la falla almeno fino a giugno.

CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER LA DIFESA - Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione, elencando i nomi usciti già nella giornata di ieri. Innanzitutto, a Tiago Pinto è stato offerto Jerome Boateng (35), attualmente svincolato e in cerca di una nuova esperienza. Piace anche Oumar Solet (23) del Salisburgo ma questa non sarebbe un'operazione low cost ma, anzi, un investimento per il futuro. Osservati speciali anche Phil Jones (31)Shkodran Mustafi (31), entrambi svincolati.
Phil Jones è reduce da un lungo periodo inattività, dal momento che l'anno scorso non ha totalizzato neanche una presenza ufficiale con il Manchester United. Mustafi, invece, già conosce la Serie A avendo vestito la maglia della Sampdoria, ha giocato la passata stagione con il Levante senza lasciare il segno, con appena 2 presenze e un gol.


Altre notizie
PUBBLICITÀ