.

Calciomercato Roma - Osservatori giallorossi per Barisic

di Gabriele Chiocchio

Nella giornata di ieri si è parlato di un nuovo interessamento della Roma per Borna Barisic, terzino sinistro dei Rangers di Glasgow.

CALCIOMERCATO ROMA, BARISIC OSSERVATO DAI GIALLOROSSI - Il croato, riporta teamtalk.com, è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Scozia insieme ad Alfredo Morelos e Ryan Kent, avendo il suo contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno: la dirigenza dei Rangers ha già avuto contatti per tentare di rinnovare l’accordo, ma tale conversazione si è interrotta dopo l’esonero di Michael Beale. Questa trattativa, in ogni caso, sarà riaperta a breve, ma nel frattempo si sta sondando anche l’idea di cedere il giocatore a gennaio per non perderlo a zero, e la Roma ha osservato più volte Barisic in questa stagione, con degli scout presenti in diverse partite dei Rangers. 

CALCIOMERCATO ROMA, LA CONCORRENZA PER BARISIC - I giallorossi, comunque, si devono guardare dalla concorrenza del Nottingham Forest, che lo segue da due stagioni, e che nella sua dirigenza ha l’ex DS Ross Wilson, che lo prese per 2 milioni nel 2018. 

I NUMERI DI BARISIC CON I RANGERS - Borna Barisic gioca nei Rangers dalla stagione 2018-2019, e con il club scozzese ha collezionato 205 presenze, segnando 9 gol e vincendo un titolo scozzese nel 2020-2021 e una Coppa di Scozia nella stagione seguente.. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ