.

Calciomercato Roma - Paredes può finire al Galatarasay: la situazione

di Marco Rossi Mercanti

Il futuro di Nemanja Matic con la Roma è ancora tutto da decifrare. Il centrocampista ha un anno di contratto, ma nelle ultime ore il Rennes lo sta tentando con un ricco biennale che, stando alle indiscrezioni, il serbo abbia voglia di accettare. La Roma, tuttavia, non intende privarsi del suo giocatore se non per un’offerta congrua e, in attesa che effettivamente sia formulata, Tiago Pinto si sta cautelando valutando alcuni profili per sostituirlo.

CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES PUÒ FINIRE AL GALATASARAY – Tra i nomi monitorati per rimpiazzare Matic in caso di addio c’è anche quello di Leandro Paredes. Per l’argentino si tratterebbe di un ritorno nella Capitale dopo la parentesi tra il 2014 e il 2017, inframezzata da un anno in prestito all’Empoli nella stagione 2015/2016. Secondo Il Corriere della Sera oggi in edicola, però, il centrocampista argentino campione del Mondo potrebbe proseguire la sua carriera in Turchia alla corte del Galatasaray. Il Messaggero specifica che il Paris Saint-Germain ha ricevuto un'offerta di 6 milioni di euro per Paredes.

CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES ATTENDE I GIALLOROSSI - Prima di accettare la corte del Galatasaray, Paredes si è preso qualche giorno di tempo per aspettare le mosse della Roma. L'argentino, infatti, vedrebbe di buon occhio il ritorno nella Capitale, ma i giallorossi vorrebbero prelevarlo solo con la formula del prestito secco.

I NUMERI DI PAREDES – Nel corso dell’ultima stagione, Leandro Paredes è tornato in Italia in prestito alla corte della Juventus. Un’avventura abbastanza deludente con il centrocampista che è stato schierato in 35 partite complessive con appena un gol all’attivo e tante prestazioni al di sotto dei suoi standard.


Altre notizie
PUBBLICITÀ