.

Calciomercato Roma - Pellegrini piace a Inter, Juve e Napoli. Il calciatore però aspetta i giallorossi

di Mattia Grieco

Finito il calciomercato invernale, in casa Roma è tempo di pensare al campo, con i giallorossi impegnati nel raggiungere l'obiettivo quarto posto, e ai rinnovi. Tra i vari giocatori in scadenza c'è anche Lorenzo Pellegrini.

CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI PIACE A INTER, JUVE E NAPOLI. IL CALCIATORE PERÒ ASPETTA I GIALLOROSSI - Secondo quanto riportato da Attilio Malena a TeleRadioStereo, nonostante le smentite ci sarebbero già stati dei contatti per il rinnovo di contratto di Pellegrini. Sul numero 7 giallorosso ci sarebbe un forte interesse dell'Inter, ma anche Juventus e Napoli. Il centrocampista però attende la proposta della Roma, alla quale andrà la priorità.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE SUL RINNOVO DI PELLEGRINI - L’attuale ingaggio, da quasi 7 milioni in tutto, è ritenuto troppo elevato dal club, ma allo stesso tempo è una cifra che neppure le altre big di Serie A sembrano intenzionate a garantire. Come lasciato intendere anche da Ranieri nei giorni scorsi ai microfoni di Sky Sport, c'è la necessità di abbassare il monte ingaggi, quindi se Pellegrini vuole avere una possibilità di rinnovo con la Roma dovrà ridursi di molto lo stipendio. Gian Piero Gasperini, con l’utilizzo mostrato finora, ha fatto capire di puntare su di lui, immaginandone anche un futuro più stabile nelle gerarchie della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ