.

Calciomercato Roma - Piace Kostic ma la Juve non lo cede in prestito

di Redazione Vocegiallorossa

Non si ferma a Romelu Lukaku il calciomercato della Roma. I giallorossi vogliono rinforzare anche le fasce e, a tal proposito, potrebbero guardare in casa Juventus. La Roma, infatti, è interessata a Filip Kostic (30). Al mister giallorosso José Mourinho il serbo piace molto, in più è alla ricerca di un esterno sinistro che prenda il posto di Spinazzola. L'operazione con il club bianconero potrebbe anche instaurarsi, ma solo con l'uscita dell'italiano classe '93 (il Manchester United è interessato). Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport, aggiungendo che difficilmente la Juve aprirebbe al prestito con diritto di riscatto, specialmente per una diretta rivale in Serie A. Più realistica la pista Premier League per Kostic, invece, qualora dovessero prevenire offerte intorno ai 15 milioni.

CALCIOMERCATO ROMA, KOSTIC PIACE ALL'ESTERO - Come riportato da Il Corriere dello Sport, il serbo piace molto in Bundesliga, dove ha vissuto un'ottima esperienza a Francoforte, con sirene sparse anche in Premier League. Ma al momento di proposte concrete sui tavoli della dirigenza della Juve non ne sono arrivate. Da monitorare comunque la situazione, considerando gli ultimi due giorni di mercato a disposizione.

LA CARRIERA DI KOSTIC - Il laterale serbo, dopo essere cresciuto nel Radnički 1923, a 20 anni è passato al Groningen prima di trasferirsi due anni dopo allo Stoccarda. Altri due anni e il calciatore è stato ceduto all'Amburgo che però, dopo il secondo anno, è retrocesso. Kostic è stato così ceduto in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, che l'ha riscattato per 6 milioni di euro. Lo scorso anno, la Juventus l'ha acquistato a titolo definitivo per 13 milioni di euro. Mancano pochi giorni per capire se il calciatore potrà essere il nuovo rinforzo per la fascia sinistra della Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ