Calciomercato Roma - Piace Nzola, ma c'è la concorrenza del West Ham
In attesa di capire se la trattativa per portare nella Capitale Marcos Leonardo possa riaprirsi, Tiago Pinto deve guardarsi intorno e cercare un’alternativa al brasiliano. A tal proposito, un profilo interessante milita in Serie B.
PIACE NZOLA, MA C’È LA CONCORRENZA DEL WEST HAM – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, M’Bala Nzola torna a essere accostato alla Roma. L’angolano piace in casa giallorossa, ma il problema principale resta l’eventuale modalità di trasferimento: la Roma chiede un prestito con diritto di riscatto, ma lo Spezia vuole trattare solo per una cessione a titolo definitivo. A complicare la questione, inoltre, ci sarebbe il West Ham, interessato a Nzola e in grado di poter accontentare le richieste dei liguri.
I NUMERI DI NZOLA – L’attaccante classe ‘96, che compirà 27 anni il prossimo 18 agosto, è reduce dalla sua miglior stagione in carriera. Il calciatore, infatti, ha disputato complessivamente 26 partite, arrivando a segnare 15 reti. Nonostante questo rendimento, Nzola non è riuscito a evitare la retrocessione dello Spezia. Dopo aver finito il campionato al terzultimo posto insieme all’Hellas Verona, le due squadre si sono affrontate una settimana dopo la fine del campionato per lo spareggio salvezza, che ha visto prevalere gli scaligeri per 3-1, con tanto di rigore sbagliato da parte dello stesso Nzola.