.

Calciomercato Roma - Pisa ed Hellas Verona su Baldanzi

di Manuel De Santis

Potrebbe terminare in questa sessione invernale di calciomercato l'avventura di Tommaso Baldanzi con la Roma. Il calciatore, arrivato dall'Empoli, proprio a gennaio di 2 stagioni fa, è tra i maggiori indiziati a lasciare la capitale. Un qualcosa che sarebbe dovuta succedere già negli ultimi giorni di calciomercato estivo, quando poi, mister Gasperini ha deciso che i calciatori adocchiati da Massara per l'attacco, in entrata, non avrebbero spostato gli equilibri della Roma e Baldanzi è restato. Il calciatore non è stato inserito neanche nella lista per l'Europa League, ma in queste ultime giornate ha avuto le sue occasioni da falso nueve. Occasioni poco sfruttate. 

CALCIOMERCATO ROMA, BALDANZI POSSIBILE CONTROPARTITA PER GIOVANE - L'Hellas Verona è stata la squadra più vicina a tesserare Baldanzi questa estate. In una possibile nuova trattativa, potrebbe rientrare Giovane. Attaccante brasiliano che ha segnato 3 gol e servito 3 assist in questo inizio di campionato. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL PISA SU BALDANZI - I nerazzurri di Alberto Gilardino cercano delle soluzioni per gennaio al fine di rinforzare la rosa per rincorrere l'obiettivo salvezza. La formula con cui il Pisa potrebbe bussare alle porte della Roma per Baldanzi è quella del prestito oneroso.


Altre notizie
Lunedì 8 dicembre
PUBBLICITÀ