.

Calciomercato Roma - Proposto Ndombélé in caso di addio di Matic

di Marco Rossi Mercanti

Nelle ultime ore è emerso un forte interessamento del Rennes per Nemanja Matic, con il serbo che potrebbe lasciare la Capitale dopo un anno dietro congrua offerta. In attesa di capire se l’affare si concretizzerà o meno, emergono già alcuni profili che Tiago Pinto starebbe vagliando per sostituire il classe ‘88.

CALCIOMERCATO ROMA, PROPOSTO NDOMBÉLÉ IN CASO DI ADDIO DI MATIC – Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, Tanguy Ndombélé sarebbe stato proposto alla Roma come possibile sostituto di Nemanja Matic. Il calciatore classe ‘96 è tornato al Tottenham dopo il prestito al Napoli della scorsa stagione, concluso nel migliore dei modi con la vittoria del terzo scudetto della storia del club partenopeo. Il suo nome è stato avvicinato anche al Galatasaray, ma i turchi avrebbero bloccato ogni trattativa per concentrarsi prima sul fronte cessioni.

GLI ALTRI NOMI VAGLIATI PER IL CENTROCAMPO – Il rinforzo numero uno per il centrocampo resta Renato Sanches, ma il suo arrivo è slegato alla sorte di Matic. Qualora il serbo dovesse essere ceduto, i nomi accostati alla Roma per sostituirlo sono quelli di Paredes e Dominguez. Per il primo si tratterebbe di un ritorno nella Capitale, mentre per il secondo sarebbe la prima esperienza in un top club.


Altre notizie
PUBBLICITÀ