.

Calciomercato Roma - Proseguono i contatti per Fortini: possibile nuovo rilancio in giornata

di Marco Campanella

Nonostante la distanze delle scorse settimana, Niccolò Fortini resta un nome cerchiato di rosso sul taccuino di Frederic Massara. Di seguito, tutti gli aggiornamenti di mercato. 

CALCIOMERCATO ROMA, PROSEGUONO I CONTATTI PER FORTINI: POSSIBILE RILANCIO IN ARRIVO - Secondo Alfredo Pedullà, la Roma e la Fiorentina stanno portando ancora avanti i discrosi per l'esterno viola e in giornata potrebbe arrivare il rilancio da parte dei giallorossi per sbloccare definitivamente la trattativa. 

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA DI FORTINI - Cresciuto calcisticamente con il club toscano, Fortini ha il contratto in scadenza nel 2027 e le trattative per il rinnovo si sono al momento arenate. Fortini ha vissuto anche tutta la trafila nelle selezioni giovanili italiane, fermandosi, per ora, all'Under 21, con la quale vanta due presenze. Niccolò Fortini è un giovane calciatore italiano che si sta facendo notare per personalità e maturità nonostante l’età. Cresciuto in un settore giovanile di alto livello, ha mostrato fin da subito doti atletiche importanti, buona tecnica di base e grande applicazione tattica. Impiegato prevalentemente come esterno difensivo, si distingue per spinta offensiva, corsa continua e attenzione nella fase di copertura. Le prime esperienze tra i professionisti gli hanno permesso di confrontarsi con il calcio dei grandi, accelerando il suo percorso di crescita. Fortini rappresenta un profilo moderno, in evoluzione, con ampi margini di miglioramento e prospettive interessanti per il futuro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ