Calciomercato Roma - Proseguono i contatti per il rinnovo di Pisilli
Niccolò Pisilli è l'uomo del momento, probabilmente dell'anno, in casa Roma. Classe 2004, un futuro tutto da scrivere in tinte giallorosse per il giovane centrocampista, a cui tutti gli allenatori stanno dando fiducia. Per un giovane, può essere facile perdersi in una stagione così travagliata eppure, nonostante tutto e nonostante i tanti allenatori avuti in pochi mesi, il giovane centrocampista capitolino è sempre tra i titolari.
CALCIOMERCATO ROMA, IL RINNOVO DI PISILLI - Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul rinnovo di Niccolò Pisilli. Il giocatore è in scadenza nel 2026. I contatti tra le parti stanno andando avanti e la volontà di tutti è quella di proseguire insieme. Lo stesso giocatore ne aveva parlato pochi giorni fa: "Non me ne preoccupo. Non c'è alcun problema con la società, c'è tempo, sono concentrato solo sul campo". Ranieri, invece, dopo il Lecce l'ha definito "un giocatore gagliardo, tosto, determinato, che sa tirare in porta, inserirsi e fare diverse cose. È giovane ma già ha un buon futuro".
I NUMERI DI PISILLI - Il giocatore ha disputato 610 minuti in Serie A in questo campionato, partendo titolare in 7 occasioni e subentrando in altre 4 gare, con un bottino di 2 reti e 1 assist fin qui. Il calciatore ha inoltre racimolato 215 minuti in Europa League.