.

Calciomercato Roma - Proteste dei tifosi del Santos per Marcos Leonardo. Spunta il Benfica

di Marco Rossi Mercanti

La trattativa per l’acquisto di Marcos Leonardo dal Santos ha subìto un rallentamento nelle scorse ore. Questo perché la Roma vorrebbe modulare l’offerta in una parte fissa (non più di 10 milioni di euro) e una parte variabile, aggiungendo una percentuale da riservare al club brasiliano in caso di futura rivendita. Inoltre, la Roma vorrebbe iniziare a pagare dal 2024. Condizioni, però, non accettate dal Santos.

LE PROTESTE DEI TIFOSI DEL SANTOS PER MARCOS LEONARDO – Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nonostante la trattativa abbia subìto una frenata, in casa Santos la situazione non è delle migliori. I tifosi, infatti, non sono affatto felici che il loro attaccante sia stato messo sul mercato per una cifra ritenuta esigua, dal momento che aveva firmato una clausola di 100 milioni di euro.

LE PAROLE DI FALCAO E IL BENFICA Paulo Roberto Falcao, coordinatore dell’area sportiva del Santos, ha gelato la Roma con le sue dichiarazioni sulla trattativa: "Marcos Leonardo è stato cercato dalla Roma che ha parlato con il presidente, io non mi sono messo in gioco, non lo faccio mai. Ho parlato con il presidente e l'offerta della Roma, oltre alle condizioni, era bassa. Non c'è modo di fare l'affare”. In attesa di novità, ll futuro di Marcos Leonardo resta ancora in bilico, con l’attaccante finito anche nel mirino del Benfica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ