.

Calciomercato Roma - Rebus Dybala e l'offerta araba

di Redazione Vocegiallorossa
Foto

In questi caldi giorni di calciomercato d'agosto, in casa Roma sta diventando un giallo la situazione relativa a Paulo Dybala. Il giocatore non può più usufruire della clausola che gli avrebbe consentito di poter lasciare la Capitale per 12 milioni di euro per accasarsi all'estero ma, negli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci dell'interesse da parte dell'Arabia Saudita per il talento argentino.

CALCIOMERCATO ROMA, DYBALA E L'ARABIA SAUDITA - Il Tempo oggi in edicola prova a fare il punto della situazione: fonti vicine al giocatore rivelano che, in più occasioni, l'argentino a luglio ha rifiutato delle proposte arrivate dall'Arabia Saudita, essendo disposto a considerare solo club che gli consentissero di giocare in Champions. Sempre le stesse fonti - riporta il quotidiano romano - hanno fatto capire che è stata la Roma a presentare allo stesso Dybala un'offerta araba, chiedendo di valutarla, con il calciatore che avrebbe nuovamente rifiutato.
La Roma, invece, nega fermamente quest'ultima possibilità (il fatto di aver presentato un'offerta araba a Dybala).

DYBALA ATTENDE UN SEGNALE DELLA ROMA - Il calciomercato della Roma si è infiammato in questi giorni per la vicenda Dybala. Il Corriere della Sera dà la sua versione dei fatti, sostenendo che la prima scelta del giocatore rimanga la Roma, ma l'argentino si aspetta più chiarezza sul suo ruolo, per capire se sia considerato ancora centrale nel progetto o se vi sia qualche dubbio.
La Gazzetta dello Sport scrive, invece, che Dybala ha detto no ai soldi arabi, svelando il retroscena della trattativa: il primo di agosto gli è stata recapitata un'offerta dalla Saudi Pro League, più precisamente dall'Al-Qadsiah. La proposta era molto allettante specialmente, come spesso accade per situazioni del genere, dal punto di vista economico con un biennale da circa 20 milioni di euro a stagione. Ma alla fine ha prevalso la sua volontà di restare a Roma e giocarsi un posto con mister De Rossi.

CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA DELL'ARABIA SAUDITA - Il quotidiano scrive che il fondo PIF è arrivato a offrire 20 milioni annui, mentre il giocatore ha alzato la richiesta a quasi 30 milioni.

ZHEGROVA L'ALTERNATIVA A DYBALA - Qualora l'argentino dovesse lasciare la Capitale, Florent Ghisolfi non si farebbe trovare impreparato e ha già individuato sul mercato il suo sostituto: si tratta di Edon Zhegrova (25) del Lille, con cui già è stato trovato un accordo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ