.

Calciomercato Roma - Renato Sanches tornerà al PSG: si va verso la risoluzione del prestito

di Marco Rossi Mercanti

L’avventura di Renato Sanches alla Roma sembra essere giunta ai titoli di coda. Il centrocampista portoghese, arrivato nella Capitale la scorsa estate per volere del GM Tiago Pinto, si è rivelato un autentico flop non dando praticamente alcun apporto alla causa. L’ingresso a inizio ripresa con il Bologna e la seguente sostituzione dopo nemmeno 20’ dalla sua entrata in campo rischia di essere l’ultima apparizione di un’avventura totalmente negativa.

CALCIOMERCATO ROMA, RENATO SANCHES TORNA AL PARIS SAINT-GERMAIN - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, la Roma ha deciso: il prestito di Renato Sanches sarà risolto e il portoghese tornerà così al Paris Saint-Germain. Finisce così la sua parentesi nella Capitale, decisamente negativa e costellata dai soliti infortuni che ne hanno condizionato tutta la carriera.

I NUMERI DI RENATO SANCHES – La negativa avventura di Renato Sanches nella Capitale si può riassumere semplicemente attraverso i suoi numeri. Il portoghese ha giocato appena 9 partite tra campionato ed Europa League, realizzando solo un gol al debutto contro l’Empoli. Nel mezzo, una serie di problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo e mai gli hanno fatto raggiungere il top della forma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ