.

Calciomercato Roma - Respinta un'offerta dell'Al-Shabab per Ibanez

di Marco Rossi Mercanti

Roger Ibanez sembrava uno di quei calciatori destinati a essere sacrificati entro il 30 giugno per motivi di bilancio. Attualmente, il difensore brasiliano è rimasto nella Capitale ma ciò non significa che lo vedremo ai nastri di partenza per la prossima stagione. In caso di buona offerta, infatti, Ibanez potrebbe partire con la Roma già coperta con l’arrivo di Ndicka e il ritorno di Llorente (in attesa del recupero completo di Kumbulla dall’infortunio).

RESPINTA UN’OFFERTA DELL’AL-SHABAB PER IBANEZ – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, nelle scorse ore alla Roma sarebbe pervenuta un’offerta dell’Al-Shabab, club arabo che aveva già manifestato interesse per Spinazzola, nei confronti di Roger Ibanez. Tuttavia, questo primo tentativo sarebbe stato respinto in attesa di un rilancio più cospicuo.

I NUMERI DI IBANEZ CON LA ROMA – Il difensore è approdato nella Capitale nel gennaio 2020 prelevato dall’Atalanta in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dopo una prima fase di ambientamento, è diventato titolare della difesa a 3 della Roma formando il reparto con Mancini e Smalling. Uno dei problemi principali di Ibanez durante la sua avventura giallorossa è stata la mancanza di concentrazione per tutto l’arco della partita, con alcuni black-out che sono costati caro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ