Calciomercato Roma - Retroscena Gollini: no di Gasperini al Besiktas
Il mercato di gennaio della Roma ha visto alcuni movimenti importanti, ma è stata una finestra in cui alcuno affari non sono andati in porto: è il caso di Pierluigi Gollini.
CALCIOMERCATO ROMA, RETROSCENA GOLLINI: NO DI GASPERINI AL BESIKTAS - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il portiere ex Atalanta era nel mirino del Besiktas, che aveva formulato un’offerta per il suo trasferimento. Tuttavia, la trattativa è naufragata grazie alla ferma opposizione di Gian Piero Gasperini, che ha scelto di mantenere Gollini in rosa. La sua volontà di non cedere il portiere ha portato i turchi a ripiegare su Devis Vasquez. Gollini, quindi, resta al momento la vera alternativa a Mile Svilar, superando definitivamente le tensioni che in passato lo avevano visto coinvolto in un rapporto conflittuale con Gasperini ai tempi dell'Atalanta. Ora, il portiere sembra aver trovato il suo posto nella nuova Roma, pronta ad affrontare il resto della stagione con rinnovato impegno.
LE PAROLE DI GASPERINI SU GOLLINI - Queste le parole di Gasperini su Gollini dopo che l'ha schierato dal primo minuto contro il Panathinaikos - “La scelta di Gollini? Si è allenato bene, con lui ho avuto problemi e non lo volevo più vedere, anzi lui aveva problemi con me. L’ho ritrovato qua maturato e cresciuto. Ha lavorato benissimo in tutti questi mesi. Si è tolto un po’ di farfalle, in allenamento fa delle cose straordinarie che non ha fatto questa sera ma è dovuto dal fatto che era tanto tempo che non faceva”.