Calciomercato Roma - Reynolds vicino al Westerlo
Tiago Pinto, nonostante abbia raggiunto quei milioni che servivano per rispettare uno dei paletti imposti dal settlement agreement concordato con l'UEFA, non ha intenzione di fermarsi sul fronte cessioni, dopo aver ufficializzato quelle di Volpato, Missori, Kluivert, Providence, Tahirovic e Carles Perez. Un altro calciatore destinato a lasciare la Capitale è infatti Bryan Reynolds, l'anno scorso in prestito al Westerlo dove ha ben impressionato.
REYNOLDS-WESTERLO, AFFARE IN CHIUSURA - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale, il Westerlo è molto vicino ad assicurarsi le prestazioni di Bryan Reynolds. Il terzino, dunque, potrebbe trasferirsi a breve definitivamente al club belga.
L'ESPERIENZA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane terzino classe 2001 è stato prelevato da Tiago Pinto (appena arrivato nella Capitale) nel calciomercato invernale del 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto a Roma un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, arrivato acerbo a Trigoria e con diverse lacune difensive. Il calciatore è sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe.
Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, senza ombra di dubbio, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.