.

Calciomercato Roma - Reynolds-Westerlo, parla il padre del giocatore: "Trattativa in corso per l'accordo completo"

di Redazione Vocegiallorossa

Oltre a lavorare per gli acquisti, Tiago Pinto sta cercando contemporaneamente di sfoltire la rosa, cedendo quei giocatori che non fanno parte del progetto. Per questo motivo, la Roma sta definendo in questi giorni la cessione di Bryan Reynolds al Westerlo, club in cui ha militato in prestito lo scorso anno. Il calciatore dovrebbe accasarsi al club belga per 3,5 milioni più bonus e il 25% sulla futura rivendita. Ieri sera, però, sono circolate le prime indiscrezioni su un rallentamento della trattativa.

CALCIOMERCATO, NODI FISCALI DA RISOLVERE PER REYNOLDS - La Gazzetta dello Sport scrive che il problema è di natura fiscale e riguarda l'esterno americano e il Westerlo.

LE PAROLE DEL PADRE DI REYNOLDS - Ai microfoni di AS Roma Press, il papà del calciatore ha dichiarato: “L'accordo completo non è ancora stato raggiunto, la trattativa è in corso”.

L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe.
Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, probabilmente, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ