.

Calciomercato Roma - S'insiste per Renato Sanches

di Marco Rossi Mercanti

Tiago Pinto, oltre a regalare un nuovo attaccante a José Mourinho, vuole rinforzare il pacchetto di centrocampo. Tra i tanti nomi in ballo c'è anche quello di Renato Sanches.

LA ROMA INSISTE PER RENATO SANCHES - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma starebbe insistendo con il Paris Saint-Germain per portare nella Capitale Renato Sanches. Per la precisione, la società giallorossa vorrebbe convincere i francesi ad aprire alla soluzione in prestito, gradita ovviamente in casa Roma per i costi contenuti. Qualora il Paris Saint-Germain accetti tale soluzioni, allora la Roma sarebbe una seria candidata per il portoghese.

I NUMERI DI RENATO SANCHES – Il centrocampista portoghese è reduce da una stagione con più ombre che luci con la maglia del Paris Saint-Germain. Pur avendo vinto il campionato, Renato Sanches non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League.

LA SPERANZA DELLA ROMA - Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, l’auspicio della Roma è che non sia una sorta di Wijnaldum-bis. La scorsa estate, infatti, i giallorossi hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto il centrocampista olandese proprio dal Paris Saint-Germain, un colpo inizialmente acclamato da tutti per poi rivelarsi un clamoroso flop.


Altre notizie
PUBBLICITÀ