.

Calciomercato Roma - Sabitzer riflette sul suo futuro. Sanches resta l'alternativa: le ultime

di Emiliano Tomasini

Se per l'attacco Tiago Pinto sogna di riuscire a formare la coppia Morata-Scamacca, a centrocampo il grande obiettivo giallorosso risponde al nome di Marcel Sabitzer. La Roma vorrebbe il classe '94 austriaco in prestito con diritto di riscatto, offerta che per il momento non accontenta né il Bayern Monaco (club proprietario del cartellino del giocatore) né lo stesso giocatore.

ROMA-SABITZER: IL CENTROCAMPISTA RIFLETTE SUL SUO FUTURO - Il Bayern Monaco vorrebbe monetizzare dalla cessione di Sabitzer, motivo per cui - al momento - non ha aperto alla sua cessione in prestito. Allo stesso tempo, lo stesso centrocampista prima di lasciare il Bayern vorrebbe capire se rientra o meno nei piani di Tuchel, allenatore dei bavaresi. Inoltre, anche Sabitzer - in caso di cessione - preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Da gennaio a giugno 2023 Sabitzer ha giocato in prestito allo United, che ha però scelto di non riscattarlo. L'austriaco ora vorrebbe quindi una destinazione definitiva per la propria carriera. Secondo quanto riferito da Leggo il centrocampista si è preso alcuni giorni per riflettere sul proprio futuro. 

ROMA, LE ALTERNATIVE A SABITZER - La prima alternativa a Marcel Sabitzer è Renato Sanches. Il centrocampista portoghese potrebbe arrivare in prestito dal PSG. Oltre all'ex Lille, la Roma segue anche Dominguez del Bologna, l'argentino ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe essere ceduto nel corso di questa estate. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ