.

Calciomercato Roma - Se Smalling non migliora, a gennaio può arrivare un nuovo difensore. Riflessioni sul futuro dell'inglese

di Emiliano Tomasini

Le condizioni di Chris Smalling sono sicuramente uno dei temi principali in queste settimane in casa Roma. L'inglese, assente dalla terza giornata di campionato, è rientrato martedì sera da Londra (dove è stato visitato da un ortopedico di fiducia, Andy Williams), ma il problema tendineo tra quadricipite femorale e piatto tibiale persiste ancora, motivo per cui Smalling non riesce ad allenarsi e, quindi, a giocare. Il difensore non tornerà quindi per i prossimi impegni della Roma e per poterlo rivedere in campo si dovrà aspettare la fine della prossima sosta. 

ROMA, SE SMALLING NON TORNA SI CERCHERÀ UN NUOVO DIFENSORE - L'edizione odierna de Il Messaggero spiega che per il momento Smalling prosegue col protocollo attuale, escludendo operazioni, ma se entro gennaio non ci saranno miglioramenti, il club giallorosso opererà sul mercato per un altro difensore.

ROMA, POSSIBILI RIFLESSIONI SUL FUTURO DI SMALLING - Oltre a un eventuale acquisto dal mercato, - secondo quanto riferito dal quotidiano - non è da escludere che a gennaio vengano fatte delle riflessioni anche sul futuro dello stesso Smalling.


Altre notizie
PUBBLICITÀ