.

Calciomercato Roma - Sfuma Icardi, l'attaccante resta in Turchia

di Gabriele Chiocchio

La Roma è alla ricerca di un attaccante: l'infortunio di Tammy Abraham ha lasciato un vuoto nella rosa di José Mourinho, che domani si riunirà a Trigoria per iniziare a lavorare in vista dell'inizio della stagione 2023-2024, che vedrà i giallorossi esordire in Serie A contro la Salernitana allo Stadio Olimpico domenica 20 agosto alle 18:30. Tra i nomi fatti per rinforzare il reparto offensivo dei giallorossi c'è quello di Mauro Icardi, di proprietà del PSG in prestito al Galatasaray nell'ultima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA, SFUMA ICARDI - Secondo quanto riporta L'Equipe, manca però poco per il passaggio dell'attaccante argentino dal PSG al Galatasaray a titolo definitivo. Al club francese andranno 10 milioni di euro.In prestito alla compagine turca nella scorsa stagione, Icardi ha realizzato 23 gol in 26 apparizioni. Un bottino importante per l'ex Inter, che potrà dunque continuare a deliziare il pubblico turco con le sue reti.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE PER L'ATTACCO - Le alternative per il reparto offensivo giallorosso restano dunque Alvaro Morata, che ha da poco rinnovato il contratto con l'Atletico Madrid, Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham ed ex delle giovanili della Roma, per cui Tiago Pinto vorrebbe il prestito, e Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto che nell'ultimo campionato portoghese ha segnato 22 gol in 33 partite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ