.

Calciomercato Roma - Si attende il West Ham per Scamacca, ma il tempo stringe

di Andrea Gonini

La notizia è ormai nota: Gianluca Scamacca è il primo obiettivo della Roma per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Il classe '99 è il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per sostituire Tammy Abraham, che potrà tornare in campo solamente nel 2024.

ROMA-SCAMACCA: IL WEST HAM NON APRE AL PRESTITO - Il West Ham continua a non aprire al prestito per il giocatore, nonostante la sua volontà di tornare a vestire in giallorosso. Dal suo canto, riferisce Gianluca di Marzio, la Roma vorrebbe capire entro prossima settimana se ci sarà un'apertura da parte del club inglese, altrimenti la società giallorossa sarà costretta a virare su altri attaccanti. Tuttavia, la partita è ancora aperta, con la Roma che attende l'apertura del West Ham con la formula desiderata: quella del prestito.

ROMA, LE PAROLE DI SCAMACCA - La volontà di Scamacca è sempre stata quelle di tornare alla Roma, come dimostrato dalle sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport il 12 luglio: «Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho?». L'attaccante ha quindi ufficialmente aperto al trasferimento alla Roma, spetterà ora al club giallorosso passare dalle parole ai fatti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ