.

Calciomercato Roma - Si spera di sbloccare Zapata dopo la 1ª giornata

di Marco Rossi Mercanti

Alle 18:30 la Roma scenderà in campo contro la Salernitana con il solo Andrea Belotti come punta di ruolo disponibile (Abraham è ai box e tornerà nel 2024). Contemporaneamente, l’Atalanta sarà impegnata contro il Sassuolo in una gara che, indirettamente, interessa anche la Roma per il possibile impiego di Duvan Zapata, obiettivo di mercato.

CALCIOMERCATO ROMA, SI SPERA DI SBLOCCARE ZAPATA DOPO LA 1ª GIORNATA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, la Roma spera di chiudere la trattativa per portare Zapata nella Capitale al termine della 1ª giornata di Serie A. Pertanto, i giallorossi effettueranno un’altra mossa martedì, con Bologna-Milan a chiudere il turno lunedì alle 20:45.

LE PAROLE DI GASPERINI SU ZAPATA – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così di Duvan Zapata:

“Duvan ha recuperato dal finale di stagione, si è allenato con continuità, sotto l'aspetto della condizione sta meglio degli altri, per quanto mi riguarda domani (oggi, ndr) può essere sicuramente in campo. Ciò che succede negli ultimi giorni di mercato è difficile da programmare. Oggi Duvan è un giocatore dell'Atalanta".

Non resta che attendere questa sera per capire se Zapata sarà utilizzato o meno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ