Calciomercato Roma - Si valuta il profilo giusto per la fascia destra, anche Monchi su Assignon, rifiutata la prima offerta della Roma
Dopo i tanti arrivi delle ultime settimane, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, dovrà occuparsi dell'ennesima priorità di questo calciomercato estivo: la ricerca del terzino destro. In quel ruolo, attualmente, Daniele De Rossi può contare solo su Zeki Celik e sul giovane Buba Sangaré, con Rick Karsdorp fuori rosa e in trattative con il Besiktas. Serve, quindi, un titolare e Ghisolfi sta valutando i profili più idonei.
CALCIOMERCATO ROMA, BELLANOVA E ASSIGNON I PROFILI MONITORATI - Il Corriere dello Sport oggi in edicola indica le opzioni al vaglio di Ghisolfi: il primo nome è quello di Raoul Bellanova (24), esterno del Torino, club con il quale non è facilissimo trovare un accordo economico. Il secondo nome è quello di Lorenz Assignon (24) del Rennes che costa, invece, di meno e può essere portato nella Capitale per circa 12 milioni di euro. La Roma ci sta pensando.
La Gazzetta dello Sport scrive che anche l'Aston Villa di Monchi è interessato ad Assignon.
LA PRIMA OFFERTA PER ASSIGNON - Filippo Biafora de Il Tempo ha pubblicato un aggiornamento su X: "Dopo il sondaggio di un mese fa, la Roma ha mosso il primo passo concreto per Assignon: confermata l'offerta di prestito con diritto di riscatto anticipata da Di Marzio. Ma è già arrivato un rifiuto. Il Rennes parte da una richiesta di 12 milioni (10 più 2 di bonus)".
Dopo il sondaggio di un mese fa l'#ASRoma ha mosso il primo passo concreto per #Assignon: confermata l'offerta di prestito con diritto di riscatto anticipata da @DiMarzio. Ma è già arrivato un rifiuto. Il Rennes parte da una richiesta di 12 milioni (10 più 2 di bonus)
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 9, 2024