Calciomercato Roma - Sirene inglesi per Ziolkowski. Per i giallorossi è incedibile
Mentre la Roma si appresta a chiudere la prima parte della stagione se si analizza il rendimento dei giovani appare in netta crescita il livello delle prestazioni di Jan Ziolkowski, giovanissimo difensore polacco classe 2005 acquistato in estate dal Legia Varsavia e che pian piano sta stupendo ogni volta che Gasperini decide di schierarlo in campo.
CALCIOMERCATO ROMA, SIRENE INGLESI SU ZIOLKOWSKI - Anche nella partita partita di ieri sera contro il Genoa, il calciatore ha sfoderato una grandissima prestazione sotto gli occhi dei tifosi e non solo. Infatti come riportato da Fabrizio Romano, a seguire la partita casalinga della Roma c'erano anche degli osservatori di due club di Premier League. Il giovane polacco era tra i giocatori seguiti, ma al momento la società capitolina, viste le sue prestazioni e anche in virtù della sua giovane età, lo ritiene incedibile.
I NUMERI DI ZIOLKOWSKI IN STAGIONE - Il calciatore polacco conta 9 presenze in giallorosso (7 in campionato e 2 in Europa League), per un totale di circa 200 minuti giocati e nessun gol segnato.