.

Calciomercato Roma - Soumaré vuole la Roma, si cerca l'intesa con il Leicester

di Luca Borgogno

La Roma continua a monitorare il centrocampista Boubakary Soumaré, centrocampista del Leicester proveniente dal prestito al Siviglia della passata stagione. Il giocatore rappresenta il centrocampista tipo che per caratteristiche servirebbe a Daniele De Rossi, con il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi che vorrebbe cercare di piazzare il colpo.

CALCIOMERCATO ROMA, LA VOLONTÀ DI SOUMARÉ SONO I GIALLOROSSI - Il centrocampista francese classe '99 ha espresso la volontà di vestire la maglia giallorossa, mettendo al corrente di questa sua richiesta anche il Leicester proprietario del cartellino. Come scrive La Gazzetta dello Sport però, l'intesa però con il club inglese, che lo valuta 15 milioni, ancora non è arrivata, dato che i giallorossi vorrebbero un prestito mentre le Foxes gradirebbero un trasferimento a titolo definitivo. Monaco e Lione potrebbero accontentare questa richiesta, ma al momento la volontà del giocatore di andare a giocare nella capitale, sta bloccando queste ipotesi.

I NUMERI DI SOUMARÉ - Nell'ultima stagione con la maglia del Siviglia il centrocampista è sceso in campo in 34 occasioni mettendo a referto un assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ