.

Calciomercato Roma - Spinazzola piace in Serie A e in Arabia Saudita

di Redazione Vocegiallorossa

Si parla spesso in casa Roma dei contratti in scadenza, a giugno, di José Mourinho e Tiago Pinto, con la possibilità che i giallorossi cambino totalmente pelle dalla prossima stagione, con un nuovo uomo mercato e un nuovo allenatore. A giugno scade però anche il contratto di Leonardo Spinazzola, tornato a far ene quest'anno, non ai livelli pre Europeo ma sicuramente meglio rispetto allo scorso anno.

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI SPINAZZOLA - Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione relativa all'esterno giallorosso. Finora, la società non ha intavolato alcuna trattativa per rinnovare il contratto. Piace ad alcune squadre di Serie A di media fascia e in Arabia Saudita. La priorità del calciatore è di rimanere in giallorosso, con la disponibilità a ridursi l'ingaggio, se necessario.

I NUMERI DI SPINAZZOLA CON LA ROMA - Dopo l'infortunio subìto contro il Belgio nell'ultimo Europeo, il processo di recupero di Spinazzola è stato abbastanza lungo. Solo tre apparizioni nella stagione 2021/2022, mentre in quella appena conclusa ha racimolato complessivamente 40 presenze e 2 reti in tutte le competizioni. Quest'anno, Spinazzola ha fin qui accumulato 10 apparizioni in Serie A e appena mezz'ora in Europa League, contro lo Sheriff. Il laterale giallorosso sta progressivamente aumentando la sua spinta a sinistra e, al momento, è il terzo calciatore in Serie A per numero di cross ogni 90 minuti (5,37), dietro a Dimarco (7,34) e Kostic (6,03).


Altre notizie
PUBBLICITÀ