.

Calciomercato Roma - Spunta Le Fée per il centrocampo. Rifiutata una prima offerta dei giallorossi

di Luca Borgogno

Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche il centrocampo. Sfumato Konè che andrà al Marsiglia, con Frattesi e Thuram che risultano trattative molto difficili, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma. 

CALCIOMERCATO ROMA - INTERESSE PER LE FEE  Secondo quanto riportato da Le Parisien, sembrerebbe essere il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée uno degli obiettivi del calciomercato giallorosso. Il classe 2000 può ricoprire diversi ruoli a centrocampo e proprio per questo motivo potrebbe essere apprezzato dal mister De Rossi. Inoltre il giocatore è ben conosciuto da Florent Ghisolfi, che lo ha avuto con sé ai tempi dl Lorient. Il prezzo del cartellino si aggira sui 20 milioni. Nei prossimi giorni il giocatore si confronterà con il nuovo ds del Rennes Massara, anche lui vecchia conoscenza giallorossa, per parlare del suo futuro.

CALCIOMERCATO ROMA - RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA PER LE FEE  Footmercato.com aggiunge che è già stata presentata una prima offerta di 18 milioni da parte della Roma per il giocatore, rifiutata dal club francese che chiede di più per lasciar partire il giocatore. Sempre secondo il portale francese, il giocatore stesso ha già l'accordo con la Roma, circostanza, quest'ultima, confermata anche da Sky Sport.
Gianluca Di Marzio aggiunge che il giocatore ha chiesto di andare via.

I NUMERI DI LE FEE - Il calciatore, lo scorso anno, ha giocato 1.532 minuti in Ligue 1, frutto di 25 apparizioni in campionato con un assist all'attivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ