Calciomercato Roma - Spunta Pavlidis per rinforzare l'attacco
Mourinho aspetta ancora una punta ma, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato, lo Special One può contare solo su Belotti. Tiago Pinto è al lavoro per regalare un rinforzo in quel reparto al tecnico portoghese e i nomi più caldi restano quelli di Morata e Scamacca. Tuttavia, secondo calciomercato.com, i giallorossi starebbero sondando anche un altro profilo.
SPUNTA PAVLIDIS PER L’ATTACCO – Secondo il portale specializzato in calciomercato, i giallorossi avrebbero avuto dei contatti con l’AZ Alkmaar per il greco Vangelis Pavlidis. Il classe ‘98 è in un certo senso già noto nella Capitale, avendo realizzato due gol alla Lazio negli ottavi di finale di Conference League di questa stagione. Con una rete all’andata e una al ritorno, il greco ha contribuito al doppio successo per 2-1 con cui gli olandesi hanno eliminato i biancocelesti dalla competizione.
LA RICHIESTA DELL’AZ ALKMAAR – Il club olandese avrebbe aperto alla cessione dell’attaccante, ma solamente a titolo definitivo. Una modalità non gradita in casa Roma, con Tiago Pinto che prediligerebbe un prestito con diritto di riscatto. L’interesse per Pavlidis, comunque, non implica una rinuncia totale a Morata o Scamacca, che rimangono i due nomi principali sul taccuino del GM giallorosso per rinforzare il reparto offensivo.