Calciomercato Roma - Su McTominay c'è anche il West Ham
Uno dei nomi che sono stati fatti per rinforzare il centrocampo della Roma è quello di Scott McTominay, classe 1996 in forza al Manchester United, che ha lavorato con José Mourinho quando lo Special One allenava i Red Devils.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL WEST HAM SU MCTOMINAY - C'è però una rivale che sta cercando un rinforzo per il centrocampo in previsione di un'importante cessione. Secondo quanto riportato dal Guardian oltre ai giallorossi e al Brighton di Roberto De Zerbi, su McTominay c'è anche il West Ham, che sta cedendo Declan Rice all'Arsenal. David Moyes ha messo nel mirino il classe '96, l'alternativa invece porta il nome di Amadou Onana, classe 2001 dell'Everton.
I NUMERI DI MCTOMINAY CON IL MANCHESTER UNITED - Scott McTominay ha iniziato a giocare in prima squadra al Manchester United nella stagione 2016-2017, quando raccolse i suoi primi 2 gettoni di presenza. Complessivamente sono 204 in 7 annate, con 19 reti segnate di cui 11 in Premier League, 3 in FA Cup, 2 in EFL Cup e 2 in Europa League. Nella scorsa stagione ha giocato 35 partite, di cui 21 in Premier League, 3 in FA Cup, 4 in EFL Cup e 7 in Europa League, segnando complessivamente 3 gol.