.

Calciomercato Roma - Tolosa in vantaggio sul Lens per Abdulhamid

di Redazione VGR
Foto

Arrivato la scorsa estate con grandi aspettative, Saud Abdulhamid potrebbe lasciare la Roma durante il mercato estivo. Il terzino saudita, prelevato dall’Al-Ittihad, puntava a diventare il primo calciatore del suo paese a emergere in uno dei top campionati europei, ma l’impatto in Serie A non è stato quello sperato.

CALCIOMERCATO ROMA - VIA IN PRESTITO - Il difensore, infatti, ha giocato solamente 8 le gare giocate in stagione: 4 in Serie A e 4 in Europa League, dove, nella partita contro il Braga, ha trovato anche il gol che gli ha permesso di diventare il primo giocatore saudita a segnare in una competizione europea. Il salto dal calcio saudita a quello europeo è stato più complesso del previsto, motivo per cui la Roma potrebbe cederlo in prestito per permettergli di giocare e ottenere maggior minutaggio nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA - TOLOSA E LENS SU ABDULHAMID - Secondo Footmercato.net, il calciatore ha diversi estimatori in Francia: il Tolosa, che ha provato a prelevarlo anche durante lo scorso mercato estivo, prima del suo approdo nella Capitale, sarebbe ancora interessato a inserirlo in rosa, mentre il Lens è alla ricerca di un'opportunità per la fascia destra e potrebbe cogliere l'occasione. A oggi, il Tolosa è favorito sui giallorossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ