.

Calciomercato Roma - Torna il nome di Emegha per l'attacco

di Gabriele Chiocchio

Uno dei profili più importanti per quanto riguarda questa sessione di mercato della Roma è quello dell'attaccante. Con Tammy Abraham destinato a rimanere ai box ancora per parecchio tempo e i paletti UEFA che complicano il lavoro del GM, Tiago Pinto dovrà essere molto cauto nella scelta del nuovo numero 9, visto che lo scorso anno dai due centravanti - l'inglese e Belotti - sono arrivati appena 8 gol in campionato.

CALCIOMERCATO ROMA, TORNA IL NOME DI EMEGHA PER L'ATTACCO - Secondo quanto scrive il Kronen Zeitung, uno dei più importanti quotidiani austriaci, la Roma è interessata a Emanuel Emegha, centravanti dello Sturm Graz. Non è la prima volta che si fa questo nome in chiave giallorossa, ma per lui è aumentata la concorrenza: oltre al Salisburgo, anche il Feyenoord è interessato a Emegha, il quale però, essendo cresciuto nello Sparta Rotterdam, non avrebbe nel club del de Kuip una destinazione gradita. La richiesta dello Sturm Graz è di 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

I NUMERI DI EMEGHA NELLA STAGIONE 2022-2023 - Neull'ultima stagione, Emegha ha disputato 27 partite di Bundesliga austriaca, segnando 9 gol e realizzando 3 assist vincenti. L'olandese ha giocato anche in Europa League nel girone della Lazio, per un totale di 5 presenze, 1 gol e 1 assist. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ