Calciomercato Roma - Trattativa aperta per il rinnovo di Celik, resta l'ipotesi di un eventuale addio a zero
Il futuro di Zeki Celik continua a tenere banco in casa Roma, con una situazione contrattuale che potrebbe incidere anche sulle strategie di mercato del club giallorosso. Il terzino turco è infatti a pochi mesi dalla scadenza del suo attuale accordo.
CALCIOMERCATO ROMA: TRATTATIVA APERTA PER IL RINNOVO DI CELIK, MA RESTA IL RISCHIO DELL'ADDIO - Il contratto di Zeki Celik scadrà il 30 giugno e, al momento, non è stato ancora raggiunto un accordo per il prolungamento. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, la Roma ha però riaperto i contatti con l’entourage del classe 1997 nel tentativo di trovare un’intesa per il rinnovo.
Nonostante questa ripresa dei dialoghi, lo scenario di un addio a parametro zero al termine della stagione rimane concreto. La mancanza di un’intesa definitiva mantiene in bilico il futuro del giocatore, lasciando aperte diverse possibilità per l’estate. In questo contesto, la Roma è chiamata a una decisione rapida per evitare di perdere Celik senza incassare nulla o per chiarire in modo definitivo la sua posizione all’interno del progetto tecnico.
Il giocatore in questa stagione ha collezionato 25 presenze con la maglia giallorossa con un solo gol e 3 assist in tutte le competizioni con un totale di 1.983 minuti giocati.