Calciomercato Roma - Accordo raggiunto con Zaragoza
La Roma continua la sua ricerca del trequartista sinistro. L'ultimo nome spuntato sul taccuino di Frederic Massara è Bryan Zaragoza, classe 2001 in forza al Celta Vigo, ma di proprietà del Bayern Monaco. Ecco tutti gli aggiornamenti a riguardo:
16:35 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore.
14:45 - Come riporta Filippo Biafora, la trattativa è in fase avanzata. Il profilo soddisfa tutti a Trigoria. Si lavora sulla base di un prestito con diritto, il Celta Vigo non impedirà la trattativa. Si continua a trattare con il Bayern per chiudere il prima possibile.
14:00 - Arrivano conferme velate anche dal Celta Vigo, con l'allenatore Claudio Giraldez che ha deciso di escludere il giocatore dalla lista dei convocati per il prossimo impegno ne La Liga contro il Getafe.
13:30 - Il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, aggiunge anche che il giocatore gode del gradimento del tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini.
13:15 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe presentato un'offerta ufficiale per il giovane talento. Secondo l'esperto di mercato sarebbe in corso una trattativa per quanto riguarda la penale da dover dare al Celta Vigo per iinterrompere il prestito. Con il Bayern si parla anche della modalità dell'operazione, ossia un prestito con opzione di riscatto.
8:30 - Secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, Il Bayern Monaco sembrerebbe disposto ad avviare una trattativa con la Roma e non intenzionato a ostacolare il trasferimento nella Capitale, e i giallorossi stanno valutando di portare avanti la trattativa. La formula piace al club giallorosso: un prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Una soluzione che potrebbe così rinforzare l'attacco con un giovane promettente, in attesa di sviluppi sulla trattativa per Tel.