.

Calciomercato Roma - Tsimikas nel mirino del Besiktas

di Maurizio Rasa

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, la Roma continua a muoversi su più tavoli, tra possibili innesti e valutazioni in uscita. Tra i nomi che potrebbero lasciare Trigoria c’è quello di Kostas Tsimikas, attualmente in giallorosso in prestito dal Liverpool.

Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Foot Mercato, il Besiktas è alla ricerca di rinforzi in diversi reparti e ha individuato nella fascia sinistra una priorità assoluta. Il club turco avrebbe già raggiunto un accordo sia con Tsimikas sia con Nuno Tavares, valutando ora quale dei due profili affondare in maniera definitiva.

SCELTA IMMINENTE - La decisione finale del Besiktas è attesa entro le prossime 24-48 ore, arco temporale nel quale la dirigenza turca scioglierà le riserve e procederà con l’operazione prescelta. Per la Roma, l’eventuale uscita di Tsimikas aprirebbe nuovi scenari sulla corsia mancina, reparto già monitorato dalla dirigenza giallorossa in questa fase finale di mercato.

Come riferito da Foot Mercato, i contatti sono in corso e la situazione resta fluida, con Trigoria in attesa di capire se l’interesse del Besiktas si tradurrà in un affondo concreto o se il laterale greco resterà a disposizione di Gian Piero Gasperini fino al termine della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ