Calciomercato Roma - Tutto su En-Nesyri: giallorossi in pressing. Il giocatore ha dato il suo ok
La Roma è alla ricerca di rinforzi per il parco attaccanti in vista della prossima stagione, dopo i ritorni dal prestito di Romelu Lukaku e Sardar Azmoun. Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, i giallorossi sarebbero in pressing su Youssef En-Nesyri del Siviglia. Sarebbe il marocchino il profilo ideale individuato da regalare a Daniele De Rossi, con Alexander Sorloth come seconda scelta.
EN-NESYRI-ROMA, PRIORITÀ AI GIALLOROSSI - En-Nesyri è un profilo appetibile da molte squadre internazionali. Nelle ultime ore, infatti, il marocchino avrebbe rifiutato l'offerta del Fenerbahce di José Mourinho (disposto a pagare carissimo per il suo ingaggio) e degli arabi dell'Al-Qadsiah. Oltre a ciò, anche il Bologna si sarebbe fatto sotto, ma l'attaccante del Siviglia avrebbe dato la sua priorità alla Roma. Lo riporta Il Messaggero.
EN-NESYRI-ROMA, LA POSSIBILE OFFERTA - L'attaccante classe '97 ha il contratto in scadenza tra un anno e, quindi, in estate cambierà squadra. La sua valutazione è di circa 20 milioni, mentre il suo attuale stipendio è di 1,5 milioni a stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez, la Roma ha incontrato il giocatore, che ha già dato il suo consenso al trasferimento.