.

Calciomercato Roma - Villar resta vicino al Granada: ecco cosa manca

di Andrea Gonini

Il futuro di Gonzalo Villar può essere nuovamente in Spagna. Il centrocampista classe '98, rientrato a Roma a giugno dal prestito al Getafe, è infatti seguito dal Granada, con cui la Roma sta lavorando a una trattativa. 

VILLAR VICINO AL GRANADA - Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, il centrocampista spagnolo è molto vicino a vestire la maglia del Granada, ma l'operazione non è del tutto definita. Manca infatti l'accordo definitivo tra le due società, con la Roma che non ha alcuna intenzione di liberare gratis il centrocampista. Come è ormai noto da tempo, Villar è ai margini del progetto di Mourinho e Tiago Pinto aspetta di chiudere anche questa cessione intorno ai 3 milioni di euro.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ