.

CALCIOMERCATO - Udinese, vicino il ritorno di Sanchez. Renato Sanches torna al Benfica. Genoa, Gilardino chiede Milik

di Luca d'Alessandro

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati.Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.

20:54 - Assane Diao (18 anni) ha più di una squadra che lo segue con attenzione nella nostra Serie A. Secondo Il Messaggero, oltre alla Lazio ci sarebbe anche il Milan.

20:29 - L'Atletico Madrid ha un grande sogno per il suo attacco: unire Julian Alvarez ad Alexander Sorloth nel reparto avanzato di mister Diego Simeone. Secondo quanto riporta TyC Sports, i colchoneros proprio per questo motivo avrebbero presentato un'offerta formale al Manchester City per il cartellino dell'Araña argentina. I Citizens - riporta il giornalista Gastón Edul - sono disposti a venderlo e le due società potrebbero addirittura trovare un accordo nelle prossime 48 ore. "Julian è vicino a cambiare squadra. Il trasferimento si farà", si legge nel medesimo tweet.

20:16 - Niente Bologna e Atalanta per l'austriaco classe 2001 Alex Prass. Il laterale mancino ha scelto di volare in Germania e di firmare un contratto pluriennale con l'Hoffenheim. Già in Nazionale maggiore col suo Paese, l'obiettivo delle due squadre di Serie A per le corsie di fascia lascia lo Sturm Graz a titolo definitivo.

19:59 - Saranno giorni intensu sul fronte Vitor Roque. Il giovane talento del Barcellona non sembra rientrare nei piani di Flick e per questo motivo la sua partenza a titolo definitivo appare ogni giorno sempre più concreta. Secondo quanto riporta il portale iberico Sport, sarebbero due i club che per il momento si sarebbero mossi concretamente per acquistarlo. Il primo è l'Al Hilal, rifiutato però dallo stesso giocatore che non vorrebbe lasciare l'Europa, e l'altro è la Lazio. Come si legge su LaLaziosiamonoi.it, il club biancoceleste avrebbe avanzato una prima offerta da circa 20 milioni di euro per il 50% del cartellino di Vitor Roque, incassando però un secco no del Barça. A complicare la trattativa è la volontà degli spagnoli di non piazzare una minusvalenza a bilancio. Solo sei mesi fa per assicurarsi le prestazioni del classe 2005 hanno sborsato oltre 30 milioni di euro nelle casse del Vitoria, da qui la richiesta di almeno 40 per lasciarlo partire in via definitiva. Una cifra irraggiungibile per la Lazio che però, stando a quanto aggiunge il portale, avrebbe dalla propria la preferenza dello stesso attaccante. Vitor Roque avrebbe deciso di dare la priorità ai biancocelesti come prossima destinazione. Una scelta che in qualche modo può semplificare i piani della dirigenza, convinta nel continuare a trattare con il Barcellona per il diciannovenne.

19:40 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, è molto vicino il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese. El Nino Maravilla ha sciolto le riserve ed è pronto a tornare a vestire la maglia del club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

19:25 - Karim Adeyemi chiude la porta alla Juventus. L'attaccante tedesco del Borussia Dortmund, giocatore che Cristiano Giuntoli segue fin da quando era un dirigente del Napoli, non ha nessuna intenzione di lasciare i gialloneri. È stato lo stesso Adeyemi ad annunciarlo nel corso di una lunga intervista concessa al quotidiano tedesco Bild: "La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund, proprio come prima che circolassero queste voci. Sono felice al Borussia Dortmund. Voglio stare in questo club e i miei piani non sono mai cambiati. Mio padre ha parlato con la Juventus? Si è scritto molto, ma non è vero", ha detto il tedesco.

19:10 - Lo stop di Gianluca Scamacca cambia i piani dell'Atalanta sul mercato. Tuttomercatoweb.com tratta dell'ipotesi che i nerazzurri possano cercare attaccanti in casa Sassuolo o in casa Napoli, con i nomi di Andrea Pinamonti e Giovanni Simeone, ma nelle ultime ore è spuntata anche l'idea relativa a Mateo Retegui del Genoa, con l'eventuale operazione che non sarebbe comunque semplice, visto che i rossoblù non vorrebbero privarsi del centravanti italoargentino. In questi giorni la trattativa in uscita che il Grifone potrebbe chiudere è quella relativa al possibile addio di Albert Gudmundsson, con la Fiorentina che vorrebbe accelerare il prima possibile, e proprio per questo motivo Alberto Gilardino, tecnico dei liguri, vedrebbe di cattivo occhio la cessione anche di Retegui, visto che in questo caso dovrebbe salutare entrambi i suoi attaccanti titolari. Questo non vuol dire che per l'Atalanta sia impossibile intavolare una trattativa, ma serviranno le giuste carte per convincere il Genoa, che non svenderebbe certo il centravanti.

18:53 - Niente Serie A per Niclas Füllkrug. L'attaccante tedesco si trasferisce a titolo definitivo al West Ham, col quale ha firmato un contratto di quattro anni. Il classe 1993, chiuso al Borussia Dortmund dall'arrivo del nuovo centravanti Guirassy, cercava una nuova sistemazione per ritrovare fin da subito il ruolo di titolare ed era stato trattato anche dal Milan, alla ricerca di un secondo attaccante da affiancare ad Alvaro Morata. Il suo futuro sarà però in Premier League, alla corte di mister Lopetegui.

18:34 - Renato Sanches torna al Benfica. Questo l'annuncio del club portoghese:

Formatosi al Benfica, il 26enne centrocampista Renato Sanches torna a casa per vestire nuovamente la maglia delle Aquile e rinforzare la squadra di calcio professionistica nella stagione 2024/25, in prestito dai francesi del PSG. L'accordo prevede un'opzione di acquisto.

18:13 - Sérgio Conceição è il primo della famigli a trovare una nuova sistemazione. Non si tratta dell'allenatore, ma del meno famoso (e primo) dei suoi tre figli, che si trasferisce all'Anorthosis di Famagosta: Sérgio Emanuel Fernandes da Conceição, 27enne terzino destro, lascia di nuovo il Portogallo e firma un contratto biennale con il club cipriota. Conceiçao junior, classe 1996, si è formato tra i settori giovanili di PAOK, Standard Liegi e Olhanense. Per lui appena quattro presenze in massima serie portoghese e 20 nel campionato belga.

17:54 - Predrag Rajkovic vola in Arabia Saudita. Il 28enne portiere serbo lascia dopo due stagioni il Maiorca e firma con l'Al Ittihad. Contratto fino al 30 giugno 2028 per l'estremo difensore di Negotin, che è costato 11 milioni di euro.

17:30 - Gabriel Sara è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Il club turco, tramite il proprio account X ufficiale, ha reso noto l’acquisto dal Norwich per circa 25 milioni di euro.

17:15 - Sono giornate movimentate in casa Genoa, con la possibilità di perdere il talento di riferimento Albert Gudmundsson che sembra farsi ogni giorno più concreta per la compagine ligure con la casacca rossoblù. I tasselli, infatti, stanno andando al loro posto. Sul tema torna l'edizione genovese di La Repubblica di oggi. Gilardino, attuale tecnico del Genoa, ha infatti richiesto uno sforzo alla sua società per arrivare ad Arkadiusz Milik, centravanti della nazionale polacca in uscita dalla Juventus.

17:00Emerson Royal è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. Per il brasiliano è pronto un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione. I rossoneri stanno sistemando gli ultimi dettagli con il Tottenham e sperano di chiudere l'affare entro e non oltre questa settimana. Secondo Calciomercato.com, infatti, la giornata decisiva sarà quella di mercoledì. Gli inglesi vogliono 15 milioni di euro, Il club rossonero ne ha offerti 13 milioni ma è pronto ad alzare la cifra pur di portare il giocatore a Milano. Lo riporta Sportmediaset.it

16:45 - João Pedro Gonçalves Neves è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il club francese verserà nelle casse del Benfica 60 milioni più 10 di bonus per il 19enne talento portoghese, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Il post-Mbappé è finalmente cominciato.

16:20 - Prosegue la telenovela relativa al futuro di Nico Gonzalez, giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina dopo tre anni in maglia viola, nel corso di quest'estate. Sull'argentino, solamente rimanendo entro i confini del nostro paese, ci sono sia l'Atalanta che la Juventus interessate (e in grado di mettere sul piatto contropartite gradite come Musso o McKennie) ma anche all'estero i candidati non mancano. Sarà domani il giorno del confronto tra Daniele Pradè e Nico Gonzalez. Il giocatore è in arrivo a Firenze in giornata ma al Viola Park è atteso domani sia per le visite di rito che per il colloquio con la dirigenza, per esprimersi di persona le rispettive volontà.

16:00 - A riferire l'indiscrezione ci ha pensato Sky Sport: il Chelsea infatti è tornato in pressing su quella che è stata sempre la sua prima scelta, ovvero Omorodion. L'attaccante classe 2004 ha rapito l'attenzione, specialmente dopo il prestito all'Alaves e i 9 gol e l'unico assist siglati in 35 presenze nella Liga spagnola. La negoziazione dunque sembrerebbe ripartita, a discapito dei rumors che provenivano fino a poco meno di un mese fa dalla Spagna.

14:45 - Il Venezia è sempre più vicino a Joel Schingtienne. La distanza fra le parti non è esagerata, intorno ai 400 mila euro per un affare da 3,5. Quindi nelle prossime ore le diplomazie saranno al lavoro per limarle ulteriormente se non annullarle. Si respira un cauto ottimismo sulla chiusura dell'operazione per una cifra totale di circa 3 milioni, più 500 mila euro di bonus.

15:25 - Nome nuovo per la retroguardia del Modena. Stando a quanto riportato da SkySport il DS dei Canarini, Andrea Catellan avrebbe messo nel mirino Alessandro Dellavalle, difensore classe 2004 del Torino.

15:05 - Sorpresa dalla Spagna: Nico Williams avrebbe deciso di restare all'Athletic Bilbao. L'esterno 22enne, protagonista dell'ultimo Europeo, sarebbe intenzionato a respingere la corte di Psg e Barcellona per proseguire la propria avventura con il club basco. Lo riporta Sportmediaset.it 

14:50 - Gianluca Gaetano si avvicina al Parma, a sorpresa. Dopo un lungo corteggiamento, cominciato addirittura due anni fa in una sessione di gennaio, i crociati hanno presentato un'importante offerta al Napoli, club proprietario del suo cartellino, che ha dato il via libera alla cessione del ragazzo. Sono otto i milioni messi sul piatto dal presidente Kyle Krause, a cui si aggiunge una parte cash in bonus, che avvicinano la cifra a quella richiesta dal club azzurro. Secondo Tuttosport, il sorpasso al Cagliari è ormai avvenuto.

14:33 - Ora è anche ufficiale: Bremer ha rinnovato il contratto con la Juventus, fino al 30 giugno 2029. 

14:17 - Il Napoli è pronto a presentare l'offerta definitiva per acquistare dal Brighton il centrocampista scozzese Billy Gilmour. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo l'offerta da 10 milioni di euro rifiutata dalla società di Premier League la società partenopea è pronta a salire a tredici milioni per chiudere l'affare. Gilmour è considerato calciatore perfetto per alternarsi sia con Lobotka che con Anguissa: il Napoli lo segue da tempo e vuole chiudere l'affare in contemporanea alla cessione di Gianluca Gaetano, centrocampista ambito sia dal Cagliari che dal Parma.

14:02 - Come ricorda l'edizione di Bologna di Repubblica, nella giornata di oggi farà il suo ritorno nella squadra rossoblù il difensore centrale colombiano Jhon Lucumi (26 anni). Un rientro anticipato rispetto alle previsioni che ha nei fatti scatenato un tran tran di voci attorno al suo presente ma soprattutto al suo futuro, con le voci di mercato che lo accompagnano sin dalla sua patria. Con la Nazionale colombiana, giunta fino in finale contro l'Argentina, ha accusato un infortunio alla gamba ma nel corso della gara inaugurale del torneo intercontinentale che lo ha costretto ai box fino al termine. Da lì il rientro solo in panchina per semifinali e finale. Le condizioni del giocatore tuttavia sono da verificare. Lucumi rischia di arrivare fuori fase all'inizio ufficiale della Serie A 2024-25, ma non è tutto. Rumors dalla Colombia riferiscono pure degli interessamenti ricevuti dal roccioso centrale 26enne da parte di Lione, Monaco e Atlético Madrid. Il giocatore al momento è vincolato da un contratto di tre anni e la dirigenza rossoblù ha chiuso definitivamente il mercato in uscita dopo le perdite di Calafiori e Zirkzee. Se però i controlli ai quali si sottoporrà daranno esito positivo, è atteso anche lui domani a Casteldebole per la ripresa dei lavori.

13:47 - Ufficiale un nuovo acquisto in casa Cagliari, che ha depositato in Lega Serie A il contratto del giovane difensore inglese Jack David Nunn, 18enne. Curiosità: il centrale classe 2006 arriva a titolo definitivo dallo Stoke Gifford United, società dell'undicesima divisione nel campionato di Inghilterra.

13:31 - Nuova esperienza in League One per Luke Bernard Harris. Il talentuoso trequartista lascia il Fulham e passa al Birmingham, retrocesso in terza serie nella scorsa stagione e intenzionato subito a tornare in Championship. Il 19enne si trasferisce in prestito secco fino al 30 giugno 2025.

13:16 - Fra le uscite che porterà a termine la Juventus nei prossimi giorni c'è anche quella di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista che in questo momento è conteso da due neopromosse come Parma e Venezia. Il centrocampista ha tutta l'intenzione di restare in Serie A dopo la stagione passata in bianconero agli ordini di Massimiliano Allegri che lo ha portato anche a giocare sfide importanti come la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta giocata da titolare. Nelle ultime ore è da registrare il nuovo tentativo di affondo del Venezia, che presto potrebbe perdere Tanner Tessmann con direzione Fiorentina. La società lagunare, secondo Tuttosport, sarebbe anche la destinazione preferita da parte del giocatore, col Parma che comunque non si è ancora dato per vinto. Una decisione in questo senso è attesa comunque a stretto giro di posta, col giocatore che ha rifiutato le offerte dalla Serie B di Palermo e Cremonese. La Juventus, per il suo cartellino, chiede 5 milioni di parte fissa con percentuale sulla futura rivendita.

13:00 - L'edizione di Roma de Il Corriere della Sera distribuito quest'oggi in edicola fa il punto sul mercato della Lazio, sottolineando come il budget per gli acquisti stanziato dal club biancoceleste non sia infinito e che al momento, se non dovessero essere completate altre cessioni, rimangono tra i 10 e i 15 milioni di euro. I profili da attaccare per regalare un nuovo interprete del centrocampo a mister Baroni ci sarebbero anche, si vedano ad esempio Alejandro Galarza del Genk o Cristian Medina del Boca Juniors, entrambi argentini e tutti e due nati nel 2002, ma il motivetto è chiaro ed è sempre lo stesso: senza incassi dalle cessioni, andare a chiudere certi tipi di operazione si fa complicato. Sono diversi i giocatori in uscita dalla Lazio: c'è ad esempio il capitano solo potenziale Danilo Cataldi, che prende 1,8 milioni di euro netti l'anno, o il difensore Elseid Hysaj che ne guadagna 2. Di poco inferiori gli stipendi dei vari Toma Basic e Mohamed Fares, l'unico che sembra davvero in aria di lasciare Formello - e vanta in tal senso anche una discreta pletora di ammiratori - è l'esterno d'attacco Matteo Cancellieri.

12:45 - Sfumata al fotofinish l'ipotesi Monza, il portiere Marco Silvestri può ripartire dal Cagliari. In caso di partenza di Simone Scuffet, destinazione Milan, il secondo portiere dell'Udinese - sottolinea la Gazzetta dello Sport - potrebbe sbarcare in Sardegna per sostituirlo: tra le parti c'è già un accordo che verrà concretizzato dovesse uscire il classe '96. Intanto vanno avanti i contatti col Napoli per due calciatori: si tratta del centrocampista Gianluca Gaetano e dell'attaccante Walid Cheddira. Per il primo si lavora a un prestito con obbligo di riscatto a 6-7 milioni di euro (ma occhio anche al Parma), mentre il secondo - profilo molto apprezzato - è il prescelto dovesse uscire Gianluca Lapadula.

12:30 - El Bilal Touré può essere ceduto dall'Atalanta anche con l'infortunio di Gianluca Scamacca. Pagato tantissimo nella scorsa stagione, circa 28 milioni di parte fissa più bonus, ha comunque un discreto mercato nonostante sia rimasto fermo a lungo tempo. C'è lo Stoccarda che ha fatto più di un sondaggio, ma non è ancora arrivato alla soluzione giusta. In ogni caso Touré, se qualcuno arrivasse con l'assegno giusto, verrà ceduto dai nerazzurri, perché non è considerato come un centravanti "fisico", bensì un giocatore più mobile che può svariare sulla fascia. È questo il motivo per cui l'Atalanta può salutarlo, anche se l'anno scorso ha avuto qualche problema fisico di troppo che gli ha fatto saltare circa sei mesi, salvo poi entrare in qualche spezzone di partita e segnare il definitivo 3-0 con l'Olympique Marsiglia nella semifinale di Europa League. Non è bastato per entrare nel cuore della dirigenza e considerarlo come uno dei pilastri per ripartire. Anche perché una sua cessione sarebbe comunque onerosa e, di fatto, permetterebbe di fare altre scelte. Una porterebbe a Nico Gonzalez, anche se l'intenzione sarebbe quella di avere due centravanti di peso oltre Scamacca. Ma, appunto, l'argentino alla bisogna potrebbe essere anche la punta "di riserva" in condizioni straordinarie. Sicuramente ora la priorità è un nove di presenza.

12:15 - Alphonso Davies non ha ancora chiarito il suo futuro, ma l'incertezza potrebbe trasformarsi in verità assoluta nei prossimi giorni. Il terzino canadese è da mesi nel mirino del Real Madrid e dalla Spagna rimbalzano rumors su tentativi ricorrenti per chiudere un accordo per il trasferimento da parametro zero nel 2025 nel club di Florentino Perez. Ma il club tedesco non è dello stesso avviso. L'ultimo aggiornamento. Infatti, secondo quanto rivelato da SPORT, il Bayern Monaco ha sempre avuto l'intenzione di venderlo in questa finestra di mercato estiva, perché perdere il giocatore a zero equivarrebbe ad un colpo duro per le casse del club. La porta per il trasferimento è ancora aperta e il Real Madrid ha intenzione di fare un ultimo tentativo per ingaggiare il canadese già il prossimo agosto, informa il quotidiano spagnolo. Carlo Ancelotti vuole il giocatore quanto prima a Madrid, al netto delle parole sulla chiusura del mercato proferite di recente. La possibilità di prenotare Davies già quest'estate è concreta, ma la società madrilena potrebbe anticipare l'arrivo a cifre adeguate. Al momento il Bayern Monaco spara alto rispetto alle speranze della dirigenza spagnola, ma del rinnovo con il canadese non v'è traccia. Tuttavia l'ultima parola, in questi casi, spetta sempre al club proprietario del cartellino del giocatore.

12:00 - Prosegue la ricerca del centrocampista con attitudini difensive in casa Milan. A fare il punto, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola: il futuro di Bennacer e Adli è incerto e la società rossonera cerca un nuovo titolare in quel ruolo con Youssouf Fofana del Monaco che resta il primo obiettivo. Legato al club del Principato da un altro anno di contratto, il centrocampista francese s'è promesso al Milan che, però, è molto lontano dalla richiesta di 35 milioni di euro per il cartellino. L'ultima offerta dei rossoneri è inferiore ai venti milioni: distanza notevole, ma il contratto in scadenza tra undici mesi può spingere il Monaco nei prossimi giorni ad abbassare notevolmente la sua richiesta. Non dovesse accadere, il Milan andrebbe sulle alternative: piace il giovane centrocampista di passaporto statunitense Johnny Cardoso, calciatore di proprietà del Betis Siviglia. Nella lista rossonera anche Manu Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach, e Lazar Samardzic, gioiellino dell'Udinese.

11:45 - Valentin Carboni è pronto a dare il via alla sua nuova avventura all'Olympique Marsiglia, con l'Inter che già da diversi giorni ha trovato tutti gli accordi del caso con la società francese per il futuro dell'argentino. Il talento ex Monza, secondo quanto raccolto da TMW, è arrivato pochi minuti fa all'interno della sede di Viale della Liberazione dove rinnoverà il proprio contratto prima di partire per la Francia nel pomeriggio. Accompagnato dal suo agente Giuseppe Riso, Carboni rinnoverà come detto il proprio accordo coi nerazzurri fino al 2029, con innalzamento dell'ingaggio a oltre 1 milione a stagione, per poi prendere la via di Marsiglia. L'operazione fra le due società si è chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 36 milioni di euro.

11:29 - Le indiscrezioni sono state confermate, è tutto vero. Xavi Simons torna ufficialmente in prestito al Lipsia, accordato dal Paris Saint-Germain (proprietario del cartellino dell'olandese). Trasferimento a titolo temporaneo di 12 mesi per il talentuoso classe 2003 che non indosserà - almeno per questa stagione - la maglia del Bayern Monaco, che lo aveva messo nel mirino come rinforzo super per l'estate.

11:13 - Hans Hateboer saluta la Serie A. Dopo Ostigard, il Rennes sta definendo un altro acquisto dalla Serie A: si tratta del laterale olandese dell'Atalanta che lascia il club nerazzurro a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai tre milioni di euro. Hateboer in queste ore sta raggiungendo la città bretone per sostenere le visite mediche e la successiva firma sul contratto. A 30 anni, sarà la prima avventura in Ligue 1 e il suo terzo club dopo Groningen e Atalanta.

10:50 - Il Torino continua a flirtare con Robin Gosens, esterno tedesco ex di Inter e Atalanta oggi all'Union Berlino che da oramai diverse settimane ha fatto capire la propria voglia di tornare nel campionato italiano. E dopo il Bologna, il cui gradimento sembra oramai venuto meno, è proprio il club granata quello maggiormente interessato al calciatore.

10:26 - La questione Teun Koopmeiners resta di strettissima attualità sia in casa Juventus che Atalanta. E l'infortunio di Gianluca Scamacca ieri sera nell'amichevole contro il Parma potrebbe, in qualche modo, modificare strategie e dinamiche di mercato anche attorno al nome dell'olandese, sogno mai nascosto della nuova Juventus targata Thiago Motta.

10:06 - Lasciato il Liverpool il difensore 32enne Joel Matip è in cerca di una nuova sistemazione e secondo quanto trapelato dalla Germania, ci sarebbero i Campioni di Bundesliga interessati ad un suo ingaggio. Xabi Alonso, il tecnico delle Aspirine, vorrebbe integrare un po' di esperienza internazionale dal calibro del centrale originario di Bochum ma camerunese.

9:50 - Giacomo Bonaventura riparte dall'Arabia Saudita. Il centrocampista, fresco di addio a parametro zero con la Fiorentina, ha infatti firmato per l'Al Shabab. Classe 1989, il giocatore ex fra le altre di Atalanta e Milan lascia così l'Italia e la Serie A per la prima avventura all'estero della sua carriera: in Serie A ha giocato 380 partite con 64 gol e 56 assist.

9:30 - Si è aperta la settimana che può portare a Firenze Gudmundsson e alla separazione tra la Fiorentina e Nico Gonzalez.

9:10 - In settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarà un summit tra Inzaghi, Marotta e Ausilio per parlare delle ultime mosse da fare sul mercato. La priorità del tecnico è un centrale mancino, con Carlos Augusto avanzato sulla fascia dopo l'infortunio di Buchanan. Piaceva Rodriguez, ma non convinceva dirigenza e proprietà. Può invece mettere d'accordo tutti il brasiliano Robert Renan, classe 2003 dello Zenit in prestito all'Internacional.

8:50 - Tra i numerosi titoli dedicati alle Olimpiadi che invadono le prima pagine dei principali tabloid inglesi spicca anche un trafiletto che riguarda indirettamente la Juventus. Uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri è Jadon Sancho: negli ultimi giorni Erik Ten hag, tecnico del Manchester United, ha speso parole al miele per il fantasista inglese che sembra ora tornato al centro del progetto.

Un concetto che viene ribadito di spalla anche anche dal Mirror: "Sancho is now Erik's top man".

8:30 - Il prossimo appuntamento tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo di contratto è in agenda dopo la fine del mercato, probabilmente nel mese di settembre. Lo assicura il Corriere dello Sport spiegando che il peggio è alle spalle dopo l'apparente rottura messa in luce durante l'ultimo Europeo in Germania.


Altre notizie
PUBBLICITÀ