Canovi, ag. Schick: "Entro la prossima settimana si può chiudere la trattativa con la Roma. Somiglia a Ibra"
Fonte: forzaroma.info - TMW Radio
Mentre la trattativa con la Sampdoria sembra essere definitivamente saltata, Patrik Schick è vicinissimo a diventare un giocatore della Roma. Ha parlato l'agente in Italia dell'attaccante ceco, Dario Canovi, sul sito Forzaroma.info, confermando lo stato avanzato dell'operazione tra giallorossi e Sparta Praga. Queste le sue parole:
Sampdoria fuori dai giochi per Schick?
“La trattativa con la Sampdoria non solo è saltata, ma non è mai cominciata. Il giocatore non vuole andare nel club ligure, quindi non ci sono possibilità di vederlo in blucerchiato”.
Trattativa con la Roma in stato avanzato?
“Se le due società troveranno l’accordo Schick andrà alla Roma. Ho già parlato con Sabatini per chiudere la trattativa, il problema resta lo Sparta Praga che in questo momento chiede cifre folli per il giocatore. La trattativa è in stavo avanzato, lo Sparta chiede 4 milioni per Patrik , per me una richiesta folle per un giocatore che è a un anno dalla scadenza del contratto, ma credo che già la prossima settimana si possa chiudere la trattativa e il suo passaggio in giallorosso”.
Lo stesso Canovi è poi intervenuto a TMW Radio: "Schick? La Samp ha provato a trattare il giocatore. Non credo abbia trovato l'accordo con lo Spartak, di sicuro non c'era l'accordo col giocatore. Il giocatore pensava solo alla Roma e la settimana prossima può andare a buon fine".
Ci presenti Schick.
"E' un giocatore che ha grosse qualità sia atletiche che teniche. Ha già esordito in Nazionale A segnando anche un gol. E' un giocatore che assomiglia molto a Ibrahimovic".
Trattativa virtualmente fatta?
"'Virtualmente' è ancora un po' presto per dirlo, ma la Roma è interessata al giocatore. Con lo Sparta Praga non è mai facile".
Settimana prossima si chiude?
"Assolutamente sì".
Che mercato si aspetta dalla Roma?
"La Roma è abbastanza attiva sia in entrata che in uscita. Sono certo che farà qualcosa".