.

Canovi: "La Roma può prendere Schick quando vuole. È la sua prima scelta". Sky: fissate le visite mediche con la Sampdoria

di Alfonso Cerani
Fonte: Sky Sport - Tele Radio Stereo

L'attaccante dello Sparta Praga Patrik Schick è uno degli obiettivi del mercato estivo della Roma. Dario Canovi, procuratore del giocatore ceco per l'Italia ha rilasciato queste dichiarazioni a Tele Radio Stereo: "Patrik Schick è un giocatore importante, tutto dipende dalla Roma. Se lo vuole lo prende. Se esprime la volontà di ingaggiarlo, per il giocatore la Roma è la prima scelta. È un attaccante con delle ottime qualità: gioca bene con entrambi i piedi ed è bravo di testa. Non lo dico solo perché l'ho proposto io, per lui parlano i numeri. È uno dei giovani attaccante più forti d'Europa. Non per niente è il vice capocannoniere dell'Under 21 della Repubblica Ceca ed è stato convocato in Nazionale A dove ha già esordito subentrando e nella stessa partita ha fatto un gol e un assist. Ha tutte le qualità per diventare un giocatore importante. È alto 1.87 ed ha una struttura fisica pronta al calcio europeo di livello superiore. Non voglio essere frainteso ma fisicamente assomiglia a Ibrahimovic".

 

 

 

9:49 - Nuova idea per il centrocampo della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, il club blucerchiato starebbe seguendo anche Michael Bradley, centrocampista statunitense in forza al Toronto. Il giocatore in Italia ha vestito le maglie di Chievo e Roma. Intanto per Patrik Schick sono state già programmate le visite mediche per martedì o al massimo mercoledì: battuta, dunque, la concorrenza della Roma per il '96 dello Sparta Praga.


Altre notizie
PUBBLICITÀ