.

Castan alla Sampdoria in prestito secco: i dettagli. Ma il padre frena

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Sky Sport - La Repubblica - Il Secolo XIX - Twitter Di Marzio - gianlucadimarzio.com

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale alfredopedulla.com, svela ulteriori dettagli dell'affare Castan-Sampdoria: il giocatore, attualmente in vacanza in Brasile, tornerà in Italia il 5 luglio e fino a quel giorno il club blucerchiato lavorerà per il sì definitivo. Il difensore è quasi convinto della soluzione, mentre suo padre crede che debba aspettare ancora qualche giorno per capire le mosse della Roma in difesa.

11:45 - Attraverso il proprio sito ufficiale gianlucadimarzio.com, il giornalista esperto di mercato svela i dettagli del passaggio di Castan alla Sampdoria. Il brasiliano si unirà alla corte di Montella in prestito secco, con l'ingaggio che sarà pagato quasi interamente dal club blucerchiato. Il giocatore ha già parlato con l'Aeroplanino.

11:26 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, è in chiusura il passaggio di Castan alla Sampdoria.

 

10:15 - Leandro Castan in pole position per vestire la maglia della Sampdoria. Lo riporta Il Secolo XIX che sottolinea come i blucerchiati stiano trattando con la Roma. Rimane il problema dell'ingaggio, piuttosto elevato: il brasiliano guadagna quasi due milioni l'anno. E su di lui ci sono Genoa, Torino e Corinthians.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la Sampdoria ha superato il Genoa nella corsa a Leandro Castan, Il brasiliano, dunque, potrebbe vestire la maglia blucerchiata nella prossima stagione.

Come rivelato da La Repubblica, Roma e Sampdoria starebbero lavorando per convincere il calciatore ad accettare la proposta blucerchiata. Il trasferimento del difensore garantirebbe ai giallorossi un’entrata di circa 5 milioni di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ