.

Catania, Lo Monaco: "Non ho incontrato Montella, Alvarez mi piace molto"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Sportitalia

Di ritorno dal Sudamerica, l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di Sportitalia ha voluto smentire il possibile incontro con Vincenzo Montella: "Io non ho incontrato nessuno, non so come sia venuta fuori questa cosa. Montella sarà stato qui in Sicilia in vacanza. Io sono rientrato oggi dal Sudamerica, nei prossimi giorni andrò a valutare le alternative per la nostra panchina. Solo l'altro ieri abbiamo risolto il contratto con Simeone. Torrente o Marcolin? Stiamo programmando degli incontri, vedremo. Conosciamo loro due, così come Montella, De Canio e Di Carlo".

Il divorzio da Simeone ha fatto, però, un pò discutere: "Il cambio d'allenatore durante la stagione è stato operato per dare una scossa. E' stato fatto un buon lavoro con Simeone, la salvezza è stata meritata. Ma entrambe le parti hanno espresso esigenze diverse. Si è deciso di comune accordo di salutarci".

Lo Monaco, poi, ha fatto il punto della situazione su alcuni calciatori sudamericani: "Martinuccio? Non ha fatto benissimo tutto l'anno, fino a qualche partita fa non era neanche titolare. E' una seconda punta e il suo inserimento sarebbe difficile nel Catania, abbiamo sempre giocato col 4-3-3. Ivan Piris? Non è male, esprime potenza e velocità, ha doti tecniche e fisiche importanti. Riky Alvarez del Velez, invece, è un altro che mi piace molto. Personalmente punterei molto sull'Uruguay, è il paese che al momento sta sfornando i migliori talenti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ