Cingari, rappresentante Bruno Uvini: "Nessuna offerta concreta"
Fonte: tuttomercatoweb.com - Luca Bargellini
"Grinta, tecnica e talento", sono questi i tre termini con i quali Salvatore Cingari, rappresentate per l'Italia di Bruno Uivi, difensore centrale del San Paolo, ha descritto ai microfoni di tuttomercatoweb.com il suo giovane assistito. "Bruno è un grande professionista ed è pronto per l'avventura europea. Tutto questo, ovviamente, in relazione alla sua giovane età. Ricordiamoci che è un classe 1991".
L'esperienza ad alti livelli però non gli manca.
"Assolutamente. E' stato uno dei giocatori che hanno conquistato il Mondiale Under 20 con la maglia del Brasile. In coppia con lui al centro della difesa c'era quel Juan che oggi è accostato con forza all'Inter. A sfavore di Bruno gioca forse solo un minor numero di presenze con il proprio club rispetto al compagno di nazionale".
Il ragazzo comunque pare interessare molto ad alcuni club italiani, fra i quali la Roma e il Genoa.
"Approfitto del palcoscenico di Tuttomercatoweb per chiarire che, a dispetto di quanto si è letto nei giorni scorsi su vari mezzi d'informazione, né noi né il San Paolo abbiamo mai ricevuto offerte ufficiali per Bruno Uvini. Queste indiscrezioni di mercato hanno creato molto subbuglio in Brasile e per questo ci tengo a smentirle. Da club italiani, così come da società di altri paesi, ci sono stati dei sondaggi, ma niente di concreto".