COMUNICATO AS ROMA - Caprari e Svedkauskas al Pescara, Crescenzi al Novara e Viviani al Latina
Fonte: asroma.it
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale asroma.it, la società giallorossa ha sottoscritto le seguenti operazioni di mercato:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:
GIANLUCA CAPRARI
Con il Delfino Pescara 1936 è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo netto di 1,5 milioni di euro.
GIAMMARIO PISCITELLA
Liquidazione consensuale anticipata in favore di A.S. Roma dell’accordo di partecipazione in essere con il Delfino Pescara, a fronte di un corrispettivo di 1,5 milioni di euro.
FEDERICO VIVIANI
Con l’U.S. Latina è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,6 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,2 milioni di euro. Il calciatore torna dal prestito dal Delfino Pescara, con il quale è stato risolto il relativo contratto in essere.
ALESSANDRO CRESCENZI
Con il Novara Calcio S.p.A. è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 0,6 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,3 milioni di euro. Il calciatore torna dal prestito dall’A.C. Ajaccio, con il quale è stato risolto il relativo contratto in essere.
TOMAS SVEDKAUSKAS
Con il Delfino Pescara è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,4 milioni di euro. Il calciatore torna dal prestito dalla Paganese Calcio 1926, con la quale è stato risolto il relativo contratto in essere.