.

Concluso incontro Branca-Pradè: Burdisso alla Roma, domani l'ufficialità

di Pascal Desiato

Da quanto a conoscenza di Vocegiallorossa, Roma e Inter in queste ore sono in contatto per chiudere definitivamente la trattativa per il passaggio di Nicolas Burdisso (29) in giallorosso già nella giornata di oggi. 

20.07 - E' terminato l'incontro tra i dirigenti di Roma e Inter. Da quanto riporta Sky, Burdisso tornerà in giallorosso, sarebbe stato infatti trovato l'accordo tra le due squadre. Domani mattina l'ufficialità. Domani i vertici delle due societa' si vedranno di nuovo, sempre a Montecarlo, per chiudere. La speranza di Pradè è di riuscire a portare Burdisso all'Olimpico, in tribuna, in tempo per la partita con il Cesena, esordio in campionato dei giallorossi domani sera.

19.20 - Iniziato da poco l'incontro tra Branca e Pradé, presente anche Ausilio, collaboratore dei nerazzurri. Secondo Sky Sport, l'ufficialità del passaggio del difensore alla Roma potrebbe esserci nella serata di domani.

17.05 - Daniele Pradè contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it ha detto: "Sono in macchina, tra un'oretta raggiungo Montecarlo per parlare con i dirigenti dell'Inter".

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato Fernando Hidalgo, agente del giocatore, per sapere le ultime riguardo all’accordo tra le parti per il suo assistito:

E’ vero che Burdisso può considerarsi tra poche ore un giocatore della Roma?

Sì, Pradé sta lavorando con la Presidenza per chiudere la trattativa il prima possibile.

Il giocatore potrebbe firmare già stasera?

Stiamo facendo in modo che questo avvenga il prima possibile.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ