.

Conte chiama Barella e lo convince: no alla Roma. L'agente del giocatore nella sede nerazzurra

di Luca d'Alessandro

Intrigo Barella. La Roma ha l'accordo totale col Cagliari, l'Inter non si fa sentire col presidente Giulini da 20 giorni, nel mezzo c'è il calciatore indeciso (con preferenza nerazzura) sul da farsi. Come scrive Leggo, tra i motivi per cui potrebbe scegliere la Capitale ci sono l'ingaggio più alto (3 milioni più bonus) e soprattutto il parere favorevole della famiglia che ama Roma e avrebbe la possibilità di stare più vicino a Nicolò e alle due nipotine piccole. Intanto c'è da registrare l'interessamento per il calciatore da parte del Real Madrid. 

Nicolò Barella ha detto di no alla Roma, vuole solo l’Inter. L’ha convinto Antonio Conte, che lo ha contattato personalmente, e il fatto che Marotta e Ausilio si siano mossi per primi per lui. Barella in serata ha fatto sapere al Cagliari non resta che accordarsi con i nerazzurri, tramite l’inserimento di una controparte oppure un rialzo nei bonus. Lo si legge su Tuttosport. 

Sky Sport aggiunge che oggi Alessandro Beltrami, agente del giocatore, è stato nella sede dell'Inter per ascoltare le intenzioni del club nerazzurro, che ribadiranno la loro offerta a Giulini: 36 milioni di euro più 4 di bonus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ