.

Dall'Inghilterra: Chelsea pronto a offrire 77 milioni di sterline per Dzeko e Palmieri. Non convince il prestito di Batshuayi

di Simone Ducci

Dall'Inghilterra, fonte il Daily Star, si scrive di come il Chelsea stia pensando di spendere 77 milioni di sterline (87 milioni di euro) per la coppia Emerson Palmieri, Edin Dzeko. Il bosniaco viene valutato circa 57 milioni, mentre il prezzo di Palmieri si aggira intorno a un terzo del capocannoniere della scorsa Serie A. 

 

 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport il Chelsea avrebbe fatto sapere al club di Pallotta essere pronto a investire 50 milioni di euro per acquistare Emerson Palmieri e Edin Dzeko. Il club capitolino avrebbe chiesto, dal canto suo, 15 milioni di bonus oltre alla cifra offertole dal club inglese. I Blues, infine, avrebbero comunicato di essere disposti a inserire nell’operazione anche il prestito dell’attaccante Michy Batshuayi.

Il Messaggero afferma che, tra le varie perplessità circa l'approdo in prestito di Batshuayi in giallorosso, ci sarebbe il fatto che l'attaccante belga non potrebbe essere impiegato in Champions League, in quanto già schierato, durante la fase a gironi, da Conte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ