.

Dall'Inghilterra: il Liverpool offre 31 milioni di euro per Paredes. Il Tempo: "I dettagli del possibile passaggio alla Juventus". Sky, al momento nessuna offerta

di Marco Rossi Mercanti

Tutti gli aggiornamenti su Leandro Paredes.

14:33 - L'AD bianconero Giuseppe Marotta parla a Premium Sport: "Paredes? Potremmo parlare di politica, di mercato non credo sia il caso".

14:10 - Premium Sport, invece, sostiene che la Juventus non voglia investire quella cifra e rilancia le piste inglesi, con possibilità di assalto a Kessié in caso di cessione dell'argentino, ritenuta in stato avanzato.

13:27 - Il giornalista Davide Russo De Cerame riporta che la Juventus sta trattando il prestito a 4-5 milioni con obbligo di riscatto a giugno per 25 milioni totali.

12:20 - Sky Sport conferma come, al momento, non ci sia stata alcuna offerta della Juventus per Paredes.

11:06 - Come riferito dall'edizione odierna del Sun, il Liverpool è sulle tracce di Leandro Paredes, centrocampista della Roma dato in partenza dopo l'arrivo di Grenier. Per convincere i giallorossi a privarsene, i Reds sono pronti a offrire 26,5 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro).

Secondo quanto riportato da Premium Sport, ci sarebbero anche Chelsea e Paris Saint-Germain sul centrocampista giallorosso. Tuttavia, i due club lo prenderebbero a partire da questa estate.

Il Tempo oggi in edicola, invece, svela dettagli su quello che, secondo il quotidiano, sarà il passaggio alla Juventus del centrocampista: l'assenza di Sabatini ha permesso all'agente del giocatore, Paulo Sabbag, di agire più liberamente "alle spalle" della Roma e a ricevere informazioni dai bianconeri, disposti a spendere 20 milioni di euro per l'argentino, seppur nessun'offerta ufficiale sia stata formulata. L'agente ha informato la Roma di questa situazione e in risposta ha avuto un ok di massima, vista la possibilità di realizzare una plusvalenza utile per chiudere il bilancio in conformità con quanto stabilito con l'UEFA per il fair play finanziario.


Altre notizie
PUBBLICITÀ