.

Dalla Francia: Digne ha salutato i compagni di squadra

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Il Messaggero, L'Equipe - Tuttomercatoweb.com - LeParisien.fr

Secondo i francesi di Le Parisien ieri, al termine della sfida vinta contro il Lille, Digne - nemmeno in panchina per il debutto del PSG in campionato - si è recato negli spogliatoi per salutare i compagni di squadra, in previsione di una imminente partenza.

LEPARISIEN.FR - DIGNE SALUTA I COMPAGNI DI SQUADRA

18.10 - Tegola improvvisa sul possibile passaggio di Lucas Digne dal Paris Saint-Germain alla Roma. Sul francese c'è anche il West Ham, ma il ragazzo ha già espresso la sua volontà di andare alla corte di Rudi Garcia. Il problema è che, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe clamorosamente ed improvvisamente quasi saltato il passaggio di Cristian Ansaldi dallo Zenit al PSG. C'era l'accordo su tutto ma è sceso in campo, con prepotenza, Andrè Villas-Boas: ieri il calciatore ha parlato con il tecnico che lo considera pedina fondamentale dello Zenit in ottica Champions League. Fa affidamento su di lui, mentre aspetta un grande attaccante, per fare una grande competizione europea. Il PSG offriva il prestito con diritto di riscatto ma lo Zenit a questo punto ha detto di no. Ed Ansaldi può ora rinnovare con la società di San Pietroburgo fino al 2020...

 

11:08 - Arrivano conferme anche dalla Francia: Lucas Digne è molto vicino al trasferimento alla Roma. I due club, si legge sul quotidiano francese L'Equipe, sono vicini all'accordo per il trasferimento nella società capitolina del terzino transalpino classe '93. I campioni di Francia sono al lavoro già da qualche giorno per individuare il sostituto dell'ex Lilla.

DALLA FRANCIA: DIGNE MOLTO VICINO ALLA ROMA, DA LEQUIPE.FR

8.10 - Secondo Il Messaggero, l'operazione che dovrebbe portare Lucas Digne dal PSG alla Roma è virtualmente conclusa sulla base di un prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 18. Il motivo per cui non è chiusa del tutto è che Sabatini, tramite l'agente Beck, sta cercando di abbassare le pretese del club parigino. Il giocatore, intanto, continua a rifiutare il Liverpool.


Altre notizie
PUBBLICITÀ